In occasione della "Festa del cinema", chi acquistera' un biglietto per un film ricevera' un super biglietto che gli consentira' la visione in qualsiasi sala in Italia, di un altro film al prezzo di un euro e cinquanta

In occasione della "Festa del cinema",dal 25 al 28 aprile, promosso dalle associazioni degli esercenti e distributori cinematografici con il sostegno del ministero per le Attivita' Culturali e' stato lanciato una allettante iniziativa promozionale. Durante la festa chi acquistera' un biglietto per un film ricevera' un super biglietto che gli consentira' in qualsiasi sala in Italia, la visione di un altro film al prezzo di un euro e cinquanta . Intanto gia' nel primo giorno dell'evento, e' stato conteggiato una percentuale di spettatori in piu' per oltre 22% ,pari a mezzo milione di persone contro i 400mila dello scorso anno.

26 aprile 2005