Al PAC di Milano fino al 20 febbraio 2005, sette artisti contemporanei, in un dialogo con il concetto di spazio, in “Spazi atti / Fitting Spaces”

7 artisti italiani alle prese con la trasformazione dei luoghi

GALLERIA

Sette artisti contemporanei, in un dialogo con il concetto di spazio, in “Spazi atti / Fitting Spaces”.
La mostra realizzata con impianti profumati e vernici fuorescenti, ha la particolarità di coinvolgere tutti e cinque i sensi dello spettatore, che immergendosi in un'atmosfera ideale, lo facilita ad appropria del suo spazio vitale. La collettiva, curata da Jean-Hubert Martin e da Roberto Pinto,sarà in mostra, fino al 20 febbraio, al PAC Padiglione d'arte contemporanea di Milano. Le opere in molti casi create ad hoc sono state realizzate da: Mario Airò, Massimo Bartolini, Loris Cecchini, Alberto Garutti, Marzia Migliora, Luca Pancrazzi, Patrick Tuttofuoco. Gli artisti sono presentati in catalogo con testi di critici da loro scelti per presentare il proprio lavoro.

Jean-Hubert Martin, direttore artistico della storica istituzione milanese, si è avvalso della collaborazione del critico Roberto Pinto per un progetto che parte da riflessioni sul concetto di spazio.

“Spazi atti / Fitting Spaces”
12 novembre 2004 - 20 febbraio 2005
PAC (Padiglione d’Arte Contemporanea), via Palestro 14 Milano.
Orari: 9.30 - 17.30 mar/mer/ven/sab - giovedì 9.30-21.00 - domenica 9.30-19.30 - chiuso lunedì, Natale e il 1° gennaio.
domenica: 9.30-19.30; lunedì: chiuso.
Tel. 02-76009085

Ingresso: € 5,20 intero - € 2,60 ridotti - € 1,80 scuole in gruppo - bambini fino 8 anni gratuito, da 8 a 14 ridotto