HOME PAGE INDICE

Ferrari:  è record di vendite

La Ferrari ha registrato un nuovo record assoluto di vendite.Da gennaio sono state vendute ben 2.559 vetture, contro le 2.527 dello stesso periodo nello scorso anno. L'ufficio stampa della casa di Maranello ha anche sottolineato l'andamento positivo degli ordini saliti di oltre il 20% tra giugno e luglio.

AL successo, sottolinea l’azienda, hanno contribuito  le richieste della 360 Modena, anche nella più recente versione challenge stradale, e i grandi consensi, sia negli Stati Uniti sia in Europa, per la 12 cilindri 575M Maranello.

Si preannuncia per questo 2003 un nuovo risultato positivo, importante in vista dell’espansione in due aree strategiche per il futuro. Da ottobre, la Ferrari per la prima volta sarà presente con una propria organizzazione ufficiale sul mercato russo, mentre nel 2004 avrà inizio un programma di potenziamento in Cina, che garantirà maggiori opportunità commerciali.a seguito di una  revisione dei parametri di importazione.