In libreria: La verità sul processo Andreotti
di Gian Carlo Caselli e Guido Lo Forte

E' uscito in libreria "La verità sul processo Andreotti", di Gian Carlo Caselli, e Guido Lo Forte edizioni Laterza.  Gli autori sono due magistrati,  il primo Gian Carlo Caselli è stato giudice istruttore a Torino e ha guidato la procura della Repubblica a Palermo,  mentre Guido Lo Forte, è stato pubblico ministero a Palermo  e, a Messina, come procuratore capo. Essi tornano   sull'assoluzione ad Andreotti dall'accusa di associazione con Cosa  nostra. E al grido liberatorio e di giubilo dell’avvocato Giulia Bongiorno difensora di Andreotti quando gli comunica l’esito della sentenza:  "Assolto! Assolto! Assolto"  I due autori rilevano che il grido di “assolto”   non corrispondeva  col  dispositivo della sentenza che  diceva che il reato commesso fino alla primavera del 1980 si era poi estinto per prescrizione.