HOME PAGE                                   Torna a spettacolo

Claudia Cardinale in Come tu mi vuoi di Pirandello,diretta da Pasquale Squitieri
Claudia Cardinale , diretta  dal marito Pasquale Squitieri, in Come tu mi vuoi di Luigi Pirandello, inaugura, dopo sessantasei anni di chiusura, la stagione di prosa del Teatro delle Muse di Ancona, per poi proseguire in una tourneče italiana e nel 2004 in una edizione parigina.

In questa edizione due le novitą che certamente faranno discutere: la scelta di Squitieri di inserire un doppio finale, cioč di aggiungere una sua personale conclusione alla fine del testo di Pirandello, č la presenza in scena di una real doll, una bambola del costo di circa 10.000 euro di fabbricazione americana.

La caratteristica della bambola č di essere la versione anatomicamente perfetta delle pił vecchie bambole erotiche di gomma: in un materiale che riproduce colore, consistenza e peso del corpo femminile č un oggetto che sta andando a ruba in tutto il mondo, dando la possibilitą a chi l'acquista di modellarla secondo le misure e le caratteristiche meglio preferisce.